Telemolise streaming

 

Telemolise è stata la prima emittente televisiva privata del Molise. E’ tra le prime per numero di spettatori e per copertura della popolazione.

La sede centrale è a Campobasso ed ha sedi locali a Isernia, Termoli e Vasto. L’intento dell’emittente è quello di entrare nelle case dei telespettatori per parlare a tutta la famiglia, incantandola con trasmissioni piene di parole, musica e colore.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telemolise-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telemolise

telemolise-logo

 

 

Telemolise descrizione: target, programmi, guida

telemolise-streaming

Nel suo palinsesto hanno particolare importanza il videogiornale, programmi culturali, lo sport, programmi per bambini, film, telefilm e documentari.

Per la parte sportiva l’emittente trasmette in modo approfondito tutto sui campionati di serie C2, D ed eccellenza Molisana.

Telemolise è talmente radicata sul territorio che il suo slogan è dal 1977 “una Regione diventa TV”.

L’emittente mette in mostra per i residenti nel territorio e per gli immigrati tutte le notizie del Molise, portando tutte le sue tradizioni anche fuori del territorio regionale.

E’ visibile sul digitale terrestre in Abruzzo, Molise e Lazio. Per i telespettatori molisani e per coloro che sono lontani dal territorio ma vogliono conoscere meglio la più piccola regione italiana, nella versione web (telemolise.com) è possibile navigare per conoscere tutte le notizie del territorio e tutte le manifestazioni culturali dei comuni della Regione e dei comuni limitrofi.