Luke Cage streaming puntate

 

Marvel's Luke Cage, o più semplicemente Luke Cage, è una serie tv statunitense sviluppata da e per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, rinnovando così una tendenza che tra televisione e cinema negli ultimi anni si è arricchita sempre più di personaggi incontrando i favori del pubblico.

 

 

Guarda Luke Cage su SKY

netflix-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento Netflix.

 

Sito ufficiale Luke Cage

luke-cage-logo

 

luke-cage-streaming

La serie tv è prodotta da Marvel Television, in associazione con gli ABC Studios, e ha una caratteristica unica: infatti Luke Cage è il primo supereroe di colore nella storia dei fumetti: si tratta di un ex carcerato che in seguito ad un esperimento sabotato è stato dotato di una forza disumana e ha anche la pelle indistruttibile. Ma si ritrova ad essere inseguito e a doversi difendere da nemici che cercheranno di scovarlo nel quartiere newyorchese di Harlem che è da sempre la sua casa.

Il ruolo principale nella serie è stato affidato all’attore americano Mike Colter. Un personaggio già apparso in un’altra serie tratta dai fumetti Marvel, Jessica Jones, enigmatico e scontroso che preferisce rimanere nell’ombra evitando il contatto con la polizia, anche se per lui non sarà facile. Accanto a lui si muovono altri personaggi come Cornell Stokes (interpretato da Mahershala Ali), il proprietario di un nightclub di Harlem che è immischiato in traffici illegali, la detective Misty Knight( interpretata da Simone Missick), che vuole scoprire la verità su Luke Cage, altri ‘cattivi’ come Hernan Alvarez e il trafficante d’armi Willis Stryker, oltre a Claire Temple, interpretata da Rosario Dawson, infermiera notturna che ha il volto di Rosario Dawson.

Marvel's Luke Cage, come molte altre serie tv di ultima generazione, è un’esclusiva streaming di Netflix e la prima stagione si sviluppa in tredici episodi, rilasciati su tutte le piattaforme su cui è possibile abbonarsi a Netflix (pc, tablet, laptop, smartphone, console, Apple Tv) dal 30 settembre 2016.