Partite della Juventus in streaming HD

 

partite-juventus-streaming

La Juventus è sicuramente la squadra italiana di calcio con più tifosi in Italia. Tifosi che travalicano i confini del Piemonte (in quanto è una delle due squadre di Torino). Club Juventus sono presenti al nord come al sud, anzi è possibile affermare che il sud sia una roccaforte bianconera.
Non stupisce il fatto che quando la Juventus debba giocare una partita di serie A, di Europa League, di Champions League, di Coppa Italia o semplicemente un'amichevole, in molti cerchino sul web come vedere la partita della Juventus in streaming diretta live e soprattutto gratis. In tanti si affidano a siti pirata che trasmettono illegalmente le partite della Juve in streaming. E girando sul web si trovano anche. Purtroppo non tutto è roseo come sembra ed anzi noi sconsigliamo questa pratica. Primo perchè corriamo il rischio di beccarci qualche virus o trojan, secondo perchè la visione del match in diretta live è funestata da banner pubblicitari e pop up o pop under che si aprono ogni minuto.

 

 

Come vedere la partite della Juventus gratis in streaming

E' possibile allora vedere la partita della Juventus in streaming online, magari anche in HD e gratis?
Si è possibile con alcune precisazioni.
Se la partita della Juventus è trasmessa sui canali Rai, Rai 1, Rai 2, Rai 3 sarà sempre possibile vedere le partite della Juventus in streaming online gratis. Basta recarsi sul sito ufficiale Rai.tv e scegliere il canale che manda in onda il match.
La partita è trasmessa sui canali Mediaset? Canale 5? Rete 4? Italia 1? E' sufficiente recarsi presso la sezione del canale ufficiale Mediaset dedicato alle dirette. Purtroppo la diretta dei canali Mediaset non è garantita 24 ore su 24, ma solitamente le partite di calcio vengono trasmesse in quanto hanno sempre grandi ascolti.
Male che vada, se la partita non la danno nè sulla Rai, nè su Mediaset possiamo accontentarci della diretta testuale e molti siti offrono questo servizio come Mediagoal.it.

 

 

 

Vedi i canali Rai in streaming diretta online

come vedere i canali rai online

 

Vedi i canali Mediaset in streaming diretta online

Mediaset

 

 

Come vedere la partite della Juventus in streaming su SKY o Mediaset Premium

Se si è disposti a tutto pur di guardare le partite della Juventus, sia con squadre di vertice come l'Inter, il Milan, la Roma, il Napoli, il Torino, la Sampdoria, la Lazio, la Fiorentina, sia con squadre di mezza classifica come Atalanta, Cagliari, Cesena, Empoli, Chievo, Verona, Palermo, Sassuolo, Udinese, Carpi, Bologna, allora si è disposti anche a pagare per vedere la propria squadra del cuore.
In Italia le due piattaforme che offrono le partite di calcio sono Mediaset Premium e SKY Italia. Abbonandosi a una delle due sarà possibile vedere i match della Juventus non solo sulla TV, ma anche in streaming grazie ai servizi SKY GO, Now TV e Mediaset Premium Play o Infinity.

Ricordiamo che oltre alle partite di serie A la Juventus solitamente partecipa manifestazioni europee come l'Europa League o la più blasonata Champions League. La Juventus quindi potrà vederserla anche con team gloriosi come il Real Madrid, il Barcellona, il Valencia, l'Atletico Madrid, il Paris Saint Germain, il Monaco, Olimpique Marsiglia, Bayer Monaco, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Werder Brema, Schalke 04, Wolfsburg, Manchester United, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City, Tottenham.

 

logo mediaset premium infinity logo

Mediaset Premium       infinity

now-tv-logo sky-calcio

Now TV                SKY Calcio