Le tre rose di Eva streaming puntate

 

Le tre rose di Eva è una serie TV italiana la cui prima stagione è andata in onda dal 4 aprile del 2012 su Canale 5. La fiction (la cui prima stagione è composta da 12 episodi, la seconda da 14 episodi e la terza da 14) è una serie tv di genere misto per via della trama contorta: drammatico, romantico, thriller. La storia si evolve sullo sfondo di una bellissima campagna toscana: omicidi, colpi di scena, segreti mai svelati e intrecci d'amore sono gli ingredienti giusti per mantenere alto il livello di attenzione del telespettatore.
Centrale è la storia d'amore tra Aurora Taviani interpretata da Anna Safroncik e Alessandro Monforte interpretato da Roberto Farnesi. Due ragazzi appartenenti a famiglie nemiche per via della morte di Luca Monforte. Dell'omicidio venne incolpata ingiustamente proprio Aurora che si fece otto anni di carcere e che quando uscì di galera decise di restare nel proprio paese contro la volontà della sorella maggiore Marzia. Costei era consapevole dell'odio che ormai tutti i figli di Luca Monforte (tra cui lo stesso Alessandro) provavano verso la sorella Aurora.

 

 

Le tre rose di Eva in diretta live

logo canale 5

La diretta streaming ufficiale purtroppo non è garantita 24 ore su 24.

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Le tre rose di Eva, di ieri, di oggi

le-tre-rose-di-eva-logo

 

 

le-tre-rose-streaming

Sul sito ufficiale della fiction è possibile conoscere il cast artistico e tecnico, conoscere la trama, leggere le anticipazioni e le anteprima, vedere foto dei personaggi e i video extra ed i backstage. Per la prima stagione il sito ufficiale si trova su www.fiction.mediaset.it/le-tre-rose-di-eva/stagione-1, per la seconda e terza stagione basta cambiare sul link al posto del numero 1, rispettivamente i numeri 2 e 3. Sempre sul portale ufficiale è possibile accedere ai social come Facebook e Twitter.
Sul sito Video Mediaset, invece, è possibile vedere in streaming online tutte le puntate integrali de Le tre rose di Eva gratis. E' possibile rivedere tutti gli episodi integrali non solo su PC computer desktop, ma anche su dispositivi mobili come tablet Android o iPad e iPhone Apple e smartphone.

 

Sigla e trailer Le tre rose di Eva - Youtube