SPLIT TV streaming

 

Subentrato in sostituzione del canale chiamato Lottomatica TV, Split TV è un nuovo canale televisivo tematico italiano dedicato ai giochi, ai tornei di poker, alle scommesse, al bingo ed al casinò. Sono previste anche televendite ed eventi sportivi come il motociclismo, il calcio ed altri.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo split tv 

Nota: attualmente Split TV non ha uno streaming ufficiale in quanto il canale dovrebbe essere temporaneo per far posto ad un altro!

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Split TV

logo split tv 

 

 

Split TV descrizione: target, programmi, guida

split-tv

Il palinsesto di Split TV propone programmi dunque adatti ad un pubblico adulto che ha come interesse principale il gioco del poker.
Split Tv è visibile sul digitale terrestre sul canale 59. Per un breve periodo il canale aveva perso l'LCN 59, acquisito da Gazzetta TV. Con la chiusura del canale sportivo Split TV ha riacquistato il numero 59. Attualmente il canale Split TV ha una programmazione più varia con televendite e trasmissioni che parlano di sport soprattutto motociclismo e calcio.

Ricordiamo il programma Bike's Anatomy sulle moto o per il calcio Goal indimenticabili dedicato alle reti storiche del passato.