SKY Uno streaming

 

SKY Uno Italia o SKY 1 è il più importante canale generalista della piattaforma SKY. Il suo palinsesto è quasi integralmente dedicato a programmi di intrattenimento, talent show, reality show, serie TV, documentari, film e quiz TV.
Il canale SKY Uno è disponibile in varie versioni ognuna con una sua prerogativa e caratteristica ben definita: Sky Uno, Sky Uno HD, Sky Uno +1, Sky Uno +1 HD. Per HD si intende il canale in alta definizione HQ, mentre per +1 si intende il palinsesto del canale spostato di un'ora. Il target del canale è molto vario e comprende praticamente tutta la famiglia dai più giovani agli adulti. Il canale sostituisce il precedente canale in onda, ovvero SKY Vivo.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

sky-uno-logo sky-logo

now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di SKY Uno

sky-uno-logo

 

 

SKY Uno descrizione: target, programmi, guida

sky-uno

 

SKY Uno programmazione

L'home page del sito ufficiale di SKY Uno è presente su skyuno.sky.it. Sul portale è possibile trovare tutte le informazioni sulla programmazione e sui programmi in onda. Sempre sul sito è presente un aggiornato archivio video con il meglio della programmazione, i trailer e le anteprima delle trasmissioni, delle serie TV o dei film.

 

SKY Uno streaming

 

Purtroppo la visione del canale in chiaro in streaming online è possibile solo per i clienti SKY che hanno acquistato un abbonamento a qualsiasi pacchetto, Sport o cinema. Grazie ad esso è possibile vedere SKY Uno grazie al servizio di streaming online denominato SKY Go. SKY Uno è visibile in diretta streaming gratis anche per coloro che acquistano l'abbonamento SKY Online (adesso Now TV). Ma non hanno solo l'accesso per il canale SKY Uno, bensì possono vedere in streaming 14 canali in diretta TV tra cui Sky Cinema, Sky Atlantic, e i 3 canali Fox.

 

SKY Uno programmi

Programma punta di diamante della programmazione di SKY Uno è sicuramente X-Factor, un talent show di origine inglese nel quale numerosi cantanti si esibiscono davanti a 4 giudici.

Andiamo adesso ad elencare solo alcuni dei programmi in onda su SKY Uno recenti e passati:
America's Got Talent, Britain's Got Talent, Cercasi cucciolo, Francesco Tesei - Il mentalista, E poi c'è Cattelan, Italia's Got Talent, MasterChef Italia, MasterChef Magazine, Junior MasterChef Italia, Stilista in 24 ore, The Incredible Mr. Goodwin, The X Factor UK, Ace of Cakes - In torta magna, America's Next Top Model, Face Off, Gallery Girls, Hell's Kitchen Italia, Hell's Kitchen USA, Il boss del ghiaccio, Il boss del legno, Nude e belle!, Pericolo verticale, Project Runway - Taglia, cuci... sfila!, The Apprentice, The Face USA, The Moment: Il lavoro che sognavo, Buying & Selling, Call Me Fitz, Glee, The Next Step, XIII, Emergenza veterinaria, Eroi a 4 zampe, Hotel allo sbando, L'uomo dei leoni, L'isola del tesoro, Neverland - La vera storia di Peter Pan, Spartacus - Gli dei dell'arena, 30 Rock, Chemistry - La chimica del sesso, Crossing Jordan, Femme Fatales - Sesso e crimini, Hung - Ragazzo squillo, Hunted, Kath & Kim, Nurse Jackie - Terapia d'urto, Nymphs, Rita Rocks, The River, La spada della verità, Spartacus, Strike Back, The Following, The Office, The White Queen, Ale contro tutti, Aniene, Bobo & Marco - I re del ballo, Cambio vita... mi sposo, Cash Taxi, Celebrity Now - Satira Selvaggia, Chef a Beverly Hills, David Letterman Show, Domani smetto, Famiglia extralarge.

 

Pagina ufficiale SKY Uno Twitter

https://twitter.com/SkyUno

Pagina ufficiale SKY Uno Facebook

https://www.facebook.com/SkyUno