Espansione TV streaming

 

Espansione Tv è un’emittente televisiva che ha sede a Como. Fondata nel 1982, trasmette in Lombardia e nella Svizzera italiana. Agli albori, sulla frequenza UHF 68, ripeteva la programmazione di altre emittenti locali, come Telenova e Telecity Lombardia. Nel 1987 l’azienda acquista Antennatre e Tele Porlezza.
Il punto forte di Espansione Tv, anche per quanto riguarda l’audience, è la redazione giornalistica che puntualmente si occupa dei fatti di cronaca, come per esempio l’alluvione in Valtellina nel 1988, la visita, nel 1996, di Papa Giovanni Paolo II sul Lario, occasione molto importante poiché l’emittente fu in primo piano nel trasmettere le scende del grande evento a televisioni nazionali e internazioni e, la tristemente nota strage di Erba dell’11 novembre 2006 per mano di Olindo Romano e Rosa Bazzi.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

espansione-tv-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Espansione TV

espansione-tv-logo

 

 

 

Espansione TV descrizione: target, programmi, guida

espansionetv

Espansione Tv manda in onda anche film, programmi musicali e di shopping, cartoni animati e approfondimenti giornalistici.
Recentemente ha prodotto e trasmesso a livello nazionale programmi sportivi come Super Sea e Hard Treck. Dal 2006 va in onda il contenitore Zero Tre Uno che ha assorbito la rubrica Al 9000 e il programma Professione Donna, diventando il programma di punta per quanto riguarda l’intrattenimento.
L’emittente comasca è anche  online con il sito web www.espansionetv.it, dove si possono vendere in streaming le dirette e in differita on demand i tg. Inoltre è possibile visionare anche il palinsesto del giorno e del mese. Sul telecomando l’emittente è sul canale 19 del digitale terrestre.

 

Pagina ufficiale Espansione TV Facebook

https://www.facebook.com

Pagina ufficiale Espansione TV Youtube

https://www.youtube.com