Tiki Taka puntate streaming

 

Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è una popolare trasmissione sportiva dedicata principalmente al calcio giocato che va in onda sulla rete Mediaset Italia 1 in tarda ora il lunedì e durante i turni infrasettimanali del campionato di calcio italiano di serie A.
Tiki Taka, che riprende il nome della nuova metodologia di gioco creata dalla squadra spagnola del Barcellona, può essere definito come il seguito della trasmissione Controcampo.

 

 

Tiki Taka programma in diretta live

logo italia 1

 

Puntate intere Tiki Taka in streaming gratis

tiki-taka-logo

 

 

tiki-taka-streaming

Tiki Taka è una trasmissione sportiva che propone i fatti e gli avvenimenti più importanti della giornata calcistica. Puntualmente ospiti e opinionisti esperti nel gioco del pallone commentano le prestazioni delle squadre di serie A. Sono proposti video, immagini e replay per approfondire al meglio gli argomenti.
Sul sito ufficiale Tiki Taka sul portale video Mediaset è possibile rivedere in streaming online tutte le puntate intere di ieri, di oggi e dei giorni precedenti. Non mancano clip video con le anticipazioni, anteprima, interviste ai personaggi più importanti del mondo del calcio e alle vecchie glorie.
E' possibile vedere la diretta di Tiki Taka sulla pagina del sito Mediaset dedicata alle dirette, anche se ricordiamo che la diretta live non è sempre disponibile 24 ore su 24.
Il servizio di streaming è disponibile non solo per PC computer desktop, ma anche per dispositivi mobili come Apple iPad e iPhone, tablet Android e smartphone di ultima generazione.

 

Sigla programma TV Tiki Taka