Telemantova streaming

 

Telemantova è un canale TV locale italiano che trasmette nelle province di Brescia, Verona, Mantova, Modena e Rggio Emilia e quindi toccando due regioni, Lombardia ed Emilia Romagna. Appartiene al gruppo veneto Athesis, lo stesso che gestisce quotidiani locali di punta come Bresciaoggi, L'Arena di Verona ed il Giornale di Vicenza.

E' un'emittente generalista, adatto a tutti i componenti della famiglia. Il palinsesto comprende programmi di informazione con grande spazio dato al territorio, programmi di attualità, programmi sportivi e culturali.
Nasce nel giugno 2000 e fino al 2005 il palinsesto con contemplava una programmazione 24 ore su 24. Con la chiusura del canale Mantova TV, Telemantova è rimasta l'unica emittente della città.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telemantova-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telemantova

telemantova-logo

 

 

Telemantova descrizione: target, programmi, guida

telemantova-streaming

Tra i programmi di informazione ricordiamo il TG Mantova e le rubriche curate dalla redazione giornalistica come TG 15 minuti, TG Territori e Cultura, TG Sport, TG 7 Giorni, TG 7 Territori e Cultura, TG Economia, Magazine Expo.

Tra i programmi di attualità, molti dei quali autoprodotti citiamo L'ultimo miglio, Via Roma 39, Pane Spezzato, L'abc del giovedì, Medicina in linea, Medicina estate. Calciomania e Piazza pallone sono programmi sportivi che focalizzano l'attenzione sullo sport mantovano e sul calcio locale. Per la città di Mantova è possibile sintonizzarsi sull'emittente all'LCN 19, 210, 619.
Il sito ufficiale è presente all'indirizzo www.telemantova.it, qui oltre a poter usufruire dell'aggiornato archivio video con il meglio della programmazione e a poter visionare il palinsesto è disponibile gratis lo streaming online del canale.